Home » Domus Multiservizi Artigiani

Domus Multiservizi Artigiani

by admin

“Domus Multiservizi Artigiani” nasce per fornire servizi artigiani a 360° con l’obiettivo di diventare l’anello di congiunzione tra il cittadino, l’amministratore di condominio o l’azienda ed artigiani seri e competenti in grado di svolgere nel loro ambito professionale, interventi tempestivi e di qualità.

La competenza e la dinamicità di questa realtà ideata da Iris Boninsegna, renderà semplice ed immediata l’intermediazione, risolvendo e sgravando dai problemi quotidiani tutti quei clienti che si rivolgeranno alla “Domus Multiservizi Artigiani”.

Grazie ad un’ampia offerta di servizi, “Domus” rappresenta la soluzione ideale per chi necessita di una riparazione, intervento in emergenza, una ristrutturazione e lavori di ogni genere presso abitazioni, uffici, condomini ed aziende, collaborando con un vasto team di artigiani specializzati, competenti ed esperti con l’ambizione di offrire un’assistenza qualificata e di qualità.

“Domus” si pone come unico interlocutore, gestendo nell’immediato la richiesta ed attivando i propri collaboratori con la giusta considerazione dell’emergenza in corso.

L’obiettivo prefissato non è altro che quello di fornire un servizio sicuro e completo volto ad alleggerire il cliente, contattando i manutentori, organizzando al meglio i sopralluoghi e la sequenza degli interventi in base alla disponibilità del cliente, mirando ad offrire le migliori soluzioni ad ogni necessità al giusto prezzo, interfacciandosi con artigiani affidabili con i quali ogni prestazione è preceduta da preventivo scritto di spesa.

Trasparenza, serietà e passione contraddistingue il modus operandi della “Domus” lavorando con impegno e responsabilità all’insegna del costante miglioramento.

Affidarsi a “Domus” significa avere la certezza di essere messi in contatto con artigiani selezionati ed attenti ai particolari in ogni lavoro.

Sito WEB : http://www.domusmultiservizi.com

You may also like